Le migliori TV da 65 pollici del 2021

Quanto grande si può andare con una televisione? A volte la grandezza più alta può valerne la pena, ma ci si può accontentare anche di raggiungere vette più semplici come i 65 pollici. Anche in questa categoria è possibile trovare delle televisioni piuttosto potenti, anche se alla fine dei conti bisogna sempre considerare le varie caratteristiche ed i suoi relativi costi. Ma c’è sempre un modo per equilibrare i vari costi e le relative funzioni.

Vediamo perciò quali sono i migliori prodotti che hanno a disposizione 65 pollici di dimensione ed una buona collana di caratteristiche.

Hisense 65AE7000F…cominciamo con un marchio che è ben conosciuto per portare televisioni d’una certa qualità ad un prezzo contenuto. Con una risoluzione massima di 4K ed un opzione HDR a disposizione, è disponibile la funzione Dolby DTS per un audio superiore al normale oltre che ovviamente un buon numero di accessori piuttosto comodi. Costando solo 660 euro poi, non è poi così male.

LG 65UP75006LF…la LG pure ha le idee chiare in ambito, volendo proporre qualcosa di altissima qualità ad un costo però molto interessante. Presentando un prezzo di 630 euro, questa TV mette a disposizione una risoluzione massima di 4K UHD ed una modalità Film Maker per poter guardare film nella maniera più genuina possibile. L’inclusione del Game Optimizer inoltre permette di Gamer più sfegatati di godere di partite mozzafiato. Un ottimo schermo ad un prezzo molto ridotto per la sua categoria.

Panasonic 65HX600…anche la Panasonic non manca di essere uno dei migliori a disposizione per fattor di prezzo. Questo televisore infatti costa solo 580 euro ed ha a sua disposizione una risoluzione massima di 4K UHD, su un pannello al LED. E’ presente il Dolby Vision, Dolby Atmos, e la possibilità di usare assistenti come Alexa e l’assistente di Google. Anche se la qualità video non è eccezionale e le funzioni aggiunte non sono poi così eccellenti, è comunque una buona TV.

Samsung TV UE65AU9079UXZT…concludiamo infine con questo schermo dalla Samsung, d’ottima qualità e capace di offrire una risoluzione 4K UHD nella sua modalità Crystal, il quale integra anche varie funzioni come il supporto con Alexa e il Motion Xcelerator Turbo per rendere qualsiasi tipo d’attività (Gaming o la visione di film di vario genere) comunque molto fluida ed eccitante. Alla fine dei conti è un prodotto d’alta qualità, con un costo di 830 euro. Anche se il prezzo di fa sentire, è sicuramente il migliore in assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *